“Week-end a tutto sport”, che successo!

Nel week-end appena trascorso si è disputata a Cotronei una tre giorni dedita allo sport. Infatti, in piazza della Solidarietà sono stati organizzati diversi giochi, che hanno coinvolto tutta la cittadinanza. Data la  peculiare organizzazione della manifestazione, grazie all’unione di intenti delle associazioni presenti sul territorio, in particolare Circolo “Noi con Voi”, Volley Blue Angels e Tennis Club Cotronei, il “Week-end a tutto sport” (così si chiamava la manifestazione, ndr) ha riscosso un grande successo. Infatti, sono state centinaia le persone coinvolte, che si sono date battaglia sui diversi campi da gioco.

Al torneo di beach volley hanno partecipato ben 64 squadre e alla fine ad avere la meglio è stata la coppia Cortese/Scavelli, che ha battuto nel triangolare di finale le coppie Bombardieri/Leto e Benincasa/Loiacono. Il torneo di calcio tennis è stato vinto dalla coppia Cortese/Vaccaro che ha battuto in finale la giovane coppia Stumpo/Toscano. Sempre la coppia Cortese/Vaccaro ha vinto il torneo di Rapid Futbal (2 vs 2), battendo per 6-4, in una sfida all’ultimo sangue, la coppia Cavallo/Demme. Nel torneo di ping pong gloria per Arrighi che con un netto 3-0 ha la meglio su un ottimo Rachieli.

Complimenti e ammirazione per gli organizzatori giungono da tutte le parti, visto che oltre all’allestimento dei vari campi da gioco, si è pensato ad allietare tutti i presenti con buona musica, senza dimenticare la proiezione della partita di Confederation Cup tra Italia e Messico. Un’unione di intenti che ha prodotto gli effetti sperati. Di certo un’esperienza da ripetere.

Lascia un commento

Scroll To Top