V&V Basket, il 4 Luglio sarà presentato il progetto “Insieme per crescere”

V&V Basket, il 4 Luglio sarà presentato il progetto “Insieme per crescere”

In casa V&V Basket è partita la macchina dei preparativi per la presentazione ufficiale del progetto di collaborazione con la Juvecaserta  “Insieme per crescere “. L’unione fa la forza:  il detto è conosciuto da tutti, ma a volte, specie nel mondo dello sport, non è facile unirsi per poter far nascere un progetto importante, ma quando ci si riesce si fa sempre “canestro”.

Giovedì  4 luglio alle ore 19.00 presso il lido “Paranza Beach Club” sul lungomare di Crotone, la V&V Basket e la Juvecaserta si ritroveranno insieme per far conoscere a tutta la città questa importantissima collaborazione: quello che era nell’aria già da qualche settimana, alla fine diventerà realtà.

Le due società nell’appuntamento del 4 luglio vogliono presentarsi  alle autorità, alla stampa e  ai crotonesi per far conoscere i loro programmi, le iniziative e le attività che V&V Basket e Juvecaserta svilupperanno a partire dal minibasket, per quello che dovrà essere un basket per tutti e di tutti. E’ giusto ricordare che questa unione è nata per una maggiore collaborazione tra le società in questione;  un asse che ha come obiettivo quello di crescere, ma soprattutto di regalare certezze ai giovani nel loro cammino sportivo, prendendoli per mano sin da piccoli facendogli muovere i primi passi sino a farli diventare grandi.

Il basket unito a Crotone vuole diventare un punto di aggregazione, di unione e ritrovo per tutta Crotone, e la scelta di presentarsi insieme nel cuore della città, ne è un segno tangibile. Un unione nata al primo tentativo è voluta fermamente dalle due società e nessuno ai primi ostacoli si è mai arreso e pian piano questo progetto fondato su ottiche identiche e su intenti sociali e umani è diventato realtà.

Siamo ben contenti e disponibili, afferma il responsabile del settore giovanile  della Juvecaserta Remo Petroccione, ad iniziare insieme un proficuo e speriamo lungo percorso di collaborazione che ci permetterà di crescere insieme e di scambiarci vicendevoli esperienze, cultura ed emozioni che quotidianamente viviamo nel mondo di questo splendido sport, sottolineando il piacere di iniziare con Voi questo percorso formativo.

L’accordo con Juvecaserta, dichiara il presidente Daniele Vrenna,  ci riempie di orgoglio: è una società che, per meriti sportivi, ha reso noto il nome di Caserta in tutto il mondo, attraverso la pratica di uno sport pulito e corretto. Non possiamo che essere lieti e onorati di questa partnership.

Un appuntamento imperdibile  quello di giovedì 4 luglio alle ore 19.00 al lido “Paranza Beach Club”. Tutta la cittadinanza è quindi invitata a partecipare a quello che si preannuncia già come uno dei più importanti eventi dell’anno.

Comunicato Stampa V&V Basket

Lascia un commento

Scroll To Top