Volley, per la Blue Angels Cotronei imbattibilità interna sia in campo maschile che femminile

Volley, per la Blue Angels Cotronei imbattibilità interna sia in campo maschile che femminile

Inespugnata la palestra della Blue Angels a Cotronei. Infatti è record di imbattibilità in casa per tutte e due le squadre che fin ora a metà del girone di ritorno non hanno mai perso una gara in casa.
Week end ricco di volley quest’ultimoinfatti negli scorsi 14 – 15 Marzo le prime squadre della società Cotronellara hanno disputato i rispettivi impegni di campionato presso la Palestra Comunale di Cotronei, Sabato 14 è toccato alle ragazze di capitan Falbo, che competono nel campionato di 2° Divisione Femminile scendere in campo contro la Metal Carpenteria Crotone imponendosi sulle avversarie con un netto 3-0 e mantenendo così saldo il 2° posto in classica,una gara avvincente che ha fatto emergere numerose doti tecniche della squadra di casa che schiera in campo a turno l’intera rosa di giocatrici anche le giovanissime classe 2000.

Domenica 15 è la volta dei ragazzi della 1° Divisione Maschile di capitan Belcastro contro la Pallavolo Cirò, altro giorno ma stesso risultato, vittoria che permette di restare in continua lotta per il 1° posto in classifica, quindi le due prime squadre rispettivamente impegnate nei campionati di 1,DIV maschile e 2 DIV femminile vincono entrambe le gare per 3 a 0.

Grande soddisfazione a fine gare da parte del presidente Tony Silvestri e di Mister Antonio Muto che che adesso sprona i propri ragazzi/e a continuare cosi per aggiudicarsi l’ accesso ai cosi tanto agognati Play off.
Sorprendente ilcalore del pubblico sostenitore,degno delle grandi occasioni ,sempre numeroso, che vede ora nel Volley qualcosa a cui appassionarsi, cosa che qualche anno fa non si poteva neanche immaginare, quello che possiamo dire invece e che sicuramente il 2015 è l’anno di consacrazione della Pallavolo a Cotronei, un grazie da parte della dirigenza dell’A.S.D. Blue Angels va a tutta la cittadinanza e al Comune di Cotronei che ha sempre investito e continua a investire nello Sport

CAMPIONATO DI 1^ DIVISIONE MASCHILE
Blue Angels Cotronei VS Pallavolo CIrò3-0 Progressione set 25/11 25/18 25/22
Formazione : Belcastro- Amoroso (L)-Nardo- Cortese-Lerose P. –Carvelli – Bombardiere – Petrolo-Lo Petrone- Curcio-Schirru- Costanzo -Madia- Tallarico- Le Rose T.

CAMPIONATO 2^ DIV FEMMINILE
Blue Angels vs Metal Carpenteria Crotone3-0 progressione set: 25/8 25/15 25/15
Formazione : Falbo – Coluccino – Loria-Benincasa – Caria – Cortese – Larangia – Scavelli – Bitonti -Secreti – Covello – De Bartolo-Cistaro

Lascia un commento

Scroll To Top