Volley, la Blue Angels Cotronei si prepara alla finale del Torneo dei Due mari

Volley, la Blue Angels Cotronei si prepara alla finale del Torneo dei Due mari

Domenica 12 gennaio, alle ore 19:00, al PalaKrò in Crotone, si giocherà la finalissima del Torneo dei Due mari, organizzato dalla Federazione Italiana Pallavolo- Comitato provinciale di Catanzaro, tra la Volley Blue Angels di Cotronei e la ASD Cutro Volley. A questa finalissima partecipano le prime due classificate del girone. La squadra di Mister Antonio Muto è apparsa in grande crescita rispetto ad inizio torneo; infatti, nell’ultimo incontro casalingo, disputato in quel di Cotronei, contro il forte FerPi Volley Pianopoli, la squadra di casa si è imposta con un indiscusso 3-1.

Determinante l’esperto Andrea Cimino, sempre pronto a far la differenza nelle fasi critiche della giovane squadra. Importante l’apporto dell’intera rosa che si sta rivelando completa ed attrezzata per gli impegni di campionato.
Incitati da un meraviglioso pubblico, degno di ben altre categorie, i ragazzi del presidente Tony Silvestri hanno dimostrato di poter lottare per le prime posizioni del prossimo campionato di prima divisione. I giovani atleti, che mister Muto sta plasmando alla sua idea di gioco tecnico, continuano gli allenamenti con grande spirito di sacrificio e mostrano, partita dopo partita, grandi progressi.

Le aspettative sono tante e alcuni giovani stanno dimostrando di essere delle speranze del volley crotonese. Negli ultimi anni, e soprattutto in quest’ultimo, a Cotronei si è creato un grande entusiasmo. Dirigenti e tecnici sono riusciti a raggiungere numeri importanti di iscrizioni: tra minivolley, squadre giovanili e prime squadre, ruotano intorno a questo ambizioso progetto oltre settanta ragazzi. La cittadina presilana si candida ad essere un nucleo importante del volley della nostra provincia dimostrando che anche senza grandi risorse economiche si possono raggiungere traguardi importanti tanto a livello sportivo che, soprattutto, sociale.

Lascia un commento

Scroll To Top