Volley Fidelis Torretta, Scandurra confermato alla guida tecnica

Volley Fidelis Torretta, Scandurra confermato alla guida tecnica

Sarà Luca Scandurra a guidare la Volley Fidelis Torretta nella nuova stagione agonistica. Con la conferma del tecnico aretuseo, la società di via Picasso intende dare continuità al lavoro svolto nella scorsa stagione, nella quale Scandurra si è fatto apprezzare sul piano umano e professionale.

La prima dichiarazione stagionale di coach Scandurra è la seguente: “In primis, ringrazio l’Asd Volley Torretta nelle persone di Antonio Capalbo, Emilio Scigliano e Samuele Albanese per aver confermato la fiducia nei miei confronti, sarà motivo di orgoglio indossare ancora i colori giallorossi nel campionato di serie B2. Ci aspetta una stagione intensa, un campionato equilibrato come da sempre è il girone sud, siamo al lavoro per allestire una squadra che possa garantire grande equilibrio nel gioco; impegno, lavoro e dedizione saranno le parole d’ordine per affrontare al meglio la stagione e andare incontro alle ambizioni della società e dei tifosi che spero riempiranno il Palapicasso”.

La sfida della serie B2 è alle porte, la società sta mettendo a punto le operazioni di mercato che porteranno alla definizione di un roaster all’altezza delle aspettative di tutto l’ambiente giallorosso; nei prossimi giorni verranno presentate le atlete con conferme importanti e novità eccellenti a sostegno di un progetto sportivo che punta a migliorarsi anno dopo anno e che potrà contare sull’apporto di Antonio Stara nel ruolo di secondo allenatore: docente di Scienze motorie, nel mondo della pallavolo da diversi anni, Stara collabora con la Fidelis dalla scorsa stagione.

Il tecnico ciromarinese dichiara “di voler ringraziare la società per questa opportunità e per avermi accolto con molto entusiasmo dopo il mio rientro in Calabria; questa nuova esperienza rappresenta per me una nuova sfida, da parte mia sono pronto ed elettrizzato per la nuova stagione”.

Lascia un commento

Scroll To Top