Volley Fidelis Torretta, dopo il successo in Coppa vittoria netta in campionato

Volley Fidelis Torretta, dopo il successo in Coppa vittoria netta in campionato

Asd Volley Torretta – Avb Kermes Spezzano 3-0 (25-13/25-17/25-15)

VOLLEY TORRETTA: Malena (cap.), Sergi, Da Silva, Sposato, Cilione, Sgherza, Lettieri, Gangale, Libero Stasi Allenatore: Scandurra Luca.

KERMES SPEZZANO: Martino (cap.), Dukova, Merigolo, Donadio D, Spasova, Donadio S, Chesmnedzhieva Libero Lupinacci Allenatore: Pellegrino Mario.

ARBITRI: Curcio Alessandra e Durante Claudia di Lamezia Terme.

 

Con la netta vittoria sullo Spezzano la Fidelis chiude nel migliore dei modi una settimana molto impegnativa, iniziata con i tre punti conquistati a Cosenza ed impreziosita dall’importante affermazione nella semifinale d’andata di Coppa a Paola dove le giallorosse giocano una delle migliori partite di questa stagione; il risultato di 3-1 è un buon viatico per una gara di ritorno che promette spettacolo.

La gara odierna scivola via secondo copione con le padrone di casa che controllano il match e la Kermes alla ricerca di un equilibrio difficile da trovare viste le assenze e la giovane età di alcune sue atlete; tra una settimana trasferta delicata per la formazione guidata da coach Scandurra che sarà opposta al San Lucido di Cavalcante, squadra in corsa per la conquista di un posto nei playoff.

A fine gara la dichiarazione del co-Presidente Scigliano: “Il percorso compiuto fino ad ora è in linea con i programmi che la società si è data ad inizio stagione, siamo in una fase determinante della stagione e ci vorrà massima concentrazione per vincere le sfide che abbiamo davanti. In campionato stiamo facendo bene nonostante un Polistena infallibile, mentre il risultato di giovedi a Paola ci fa intravedere la finale di Coppa ma ci sarà bisogno di una prova ancora migliore rispetto alla gara d’andata”.

Lascia un commento

Scroll To Top