Volley Fidelis Torretta, bel successo esterno a Catania

Volley Fidelis Torretta, bel successo esterno a Catania

PLANET CATANIA – VOLLEY TORRETTA 1-3 (21-25/25-21/21-25/20-25)

PLANET CATANIA: Lo Re (cap), De Luca, Guardo, Miceli, Rapisarda, Paoli, Gangemi, Cavicchioli, Pennisi, Musumeci, Solarino, GLorioso L1 Famoso L2 Conti. Allenatori: 1° F. Andaloro 2° I. Licciardello.

TORRETTA: Malena (cap), Sposato, Sergi, Chiesa, Murru, Conti, Prokopenko, Varcasia Libero Galuppi. Allenatori: 1° Luca Scandurra 2° Antonio Stara.

Arbitri: Grasso Federica e Martorino Annalisa.

Segnapunti: Caruso Cinzia.

 

Quasi due ore di gioco per sancire la prima vittoria esterna stagionale della Fidelis: il rettangolo di gioco di Pedara restituisce un successo meritato al termine di un confronto nervoso, carico di tensione oltre le aspettative.
Il merito delle atlete giallorosse è di aver avuto la capacità di uscire da momenti di difficoltà, allorquando le giocate delle avversarie provocavano disordine ed incertezza; la cronaca descrive, comunque, un Torretta sempre in grado di spostare l’equilibrio dalla propria parte tranne nella seconda frazione con le etnee in grado di proferire il massimo sforzo ed ottenere la conquista del set.

Luca Scandurra, al termine del match, commenta: “Partita condizionata dai tanti errori, siamo stati bravi ad incanalare la partita sull’1-0, poi il troppo nervosismo sulle loro giocate ci ha limitati ma siamo riusciti ben presto a recuperare serenità e un assetto più efficiente. La vittoria è importante, va nella direzione della continuità di risultati che vogliamo ed è l’energia migliore per il lavoro che ci aspetta in palestra”.

Volley Torretta in ascesa ed attesa da una gara interna con la Macheda, occasione propizia per ottenere nuovi punti in classifica: sabato prossimo ore 18.00 il Palapicasso si tingerà di giallorosso per sostenere Malena e compagne.

Lascia un commento

Scroll To Top