Volley Fidelis Torretta, arrivano le conferme di Sposato e Sergi

Volley Fidelis Torretta, arrivano le conferme di Sposato e Sergi

La prima conferma non poteva che essere lei, la numero 5, Serafina Sposato, atleta che rappresenta il passato e il presente della società giallorossa; per il sesto anno consecutivo vestirà la sua seconda pelle, quella maglia giallorossa per la quale non ha mai lesinato energie, onorandola sempre fino alla fine. Dalla scorsa stagione alle prese con il ruolo di centrale dopo aver giocato per anni da opposto, Sposato offrirà anche nella prossima stagione il suo dinamismo, la sua potenza atletica e l’esperienza accumulata nelle passate stagioni agonistiche.

Felice di disputare il campionato di serie B2 con il Torretta, società alla quale mi sento legata a doppio filo; ai tifosi mi sento di dire che darò il massimo, sono convinta che non ci faranno mancare il solito caloroso apporto. Ci dovremo preparare al meglio, lavorando sodo in palestra senza tralasciare nessun dettaglio, sono pronta a cominciare questa nuova sfida”, queste le parole di Serafina Sposato dopo aver rinnovato l’accordo con la Volley Torretta.

La seconda conferma è da fuochi d’artificio in quanto il rinnovo riguarda Carmen Sergi: l’atleta siciliana, dalla scorsa stagione con la Fidelis, metterà nuovamente a disposizione della squadra la sua classe cristallina. La società esprime grande soddisfazione per il prosieguo del rapporto, Sergi ha infatti scelto Torretta nonostante le proposte allettanti provenienti da diversi sodalizi; la palleggiatrice, indubbiamente un punto di forza della prossima stagione, dichiara di “voler ringraziare la società per avermi dato fiducia anche quest’anno. Felice di poter disputare un campionato di serie nazionale che per me è l’ambiente ideale; a Torretta mi legano tanti ricordi e questo mi da la carica per dare il meglio in un torneo che si preannuncia molto competitivo. Un abbraccio e un saluto ai miei amici del Palapicasso, a presto!!!”.

 

Lascia un commento

Scroll To Top