Viola RC contro New Team Crotone è il match-clou di giornata

Viola RC contro New Team Crotone è il match-clou di giornata

Quinta giornata che si appresta a diventare quasi cuscinetto per l’economia della classifica. Perlomeno guardando l’elenco delle partite questa è la prima impressione poi i risultati del campo sapranno smentirci o meno. L’unica partita di cartello sembra essere proprio quella tra la Scuola Basket Viola e la New Team 2000. I reggini devono ancora recuperare la gara con la Botteghelle prevista per il 30 gennaio prossimo, nel frattempo occupano solitari la terza posizione in classifica a 18 punti, mettendosi alle spalle, quasi a sorpresa, squadre del calibro del Pollino e del Rende.

Fino ad ora i giovanissimi reggini hanno perso solo tre partite, contro le prime due del ranking fuori casa e contro il Pollino in casa di un punto per una grossolana ingenuità di Antonicelli che a poco meno di 4 secondi dalla fine rimette in campo una palla praticamente fuori con rimessa a favore, che invece finisce nelle mani di Perrone che chiude la partita con un canestro sulla sirena.

Temibile quindi la squadra di Iracà che dopo il match di andata avrà studiato per bene come ostacolare i nostri realizzatori, un occhio di riguarda è da tenere per la coppia Latella-Franzò, fino ad ora i migliori realizzatori della Viola.

>>> CLICCA QUI per vedere la classifica del campionato.

Lascia un commento

Scroll To Top