Si è svolta a Marina di Strongoli la prima edizione del Pallone d’Oro “Crotone Sport”. Prima di fare un breve racconto della serata è doveroso ancora una volta ringraziare la Polisportiva Strongoli e zio Lillino Iurato per l’ospitalità e l’organizzazione minuziosa della festa. Presso il ristorante “La Fragola” erano presenti una settantina di persone che hanno colto in pieno lo spirito di questa premiazione, che ha voluto dare importanza a tutti i sacrifici fatti dai calciatori e dalle società in questa stagione sportiva appena conclusa.
Durante la serata sono stati premiati i migliori giocatori, in assoluto e per ruolo, sia di Seconda (gir. E) che Terza Categoria (gir. D). Inoltre sono stati premiati i cannonieri e le squadre rivelazione della stagione per le rispettive categorie. Grande lustro anche per il premio fair-play donato da Salvatore Lettieri e da Gecotex. Dopo la premiazione tutti insieme a consumare il buffet offerto dai padroni di casa della Polisportiva Strongoli e dare inizio alla vera e propria festa. Di seguito tutti i premi assegnati ieri:
CAPOCANNONIERE TERZA CATEGORIA: Giuseppe Russo (Pol. Strongoli)
CAPOCANNONIERE SECONDA CATEGORIA: Antonio Basta (Pallagorio)
SQUADRA RIVELAZIONE TERZA CATEGORIA: F.C. Santa Severina
SQUADRA RIVELAZIONE SECONDA CATEGORIA: A.C.D. Real Botro 1996
PREMIO FAIR-PLAY: U.S. Pallagorio Calcio
MIGLIOR PORTIERE TERZA CATEGORIA: Alessandro Romano
MIGLIOR PORTIERE SECONDA CATEGORIA: Giovanni Scaccianoce
MIGLIOR DIFENSORE TERZA CATEGORIA: Giuseppe Capalbo
MIGLIOR DIFENSORE SECONDA CATEGORIA: Vincenzo Andracchio
MIGLIOR CENTROCAMPISTA TERZA CATEGORIA: Sebastiano Rachiele
MIGLIOR CENTROCAMPISTA SECONDA CATEGORIA: Aurelio Adamo
PALLONE D’ORO TERZA CATEGORIA: Lorenzo Curcio
PALLONE D’ORO SECONDA CATEGORIA: Antonio Basta
Ringraziamo tutti i giocatori, i dirigenti e tutti coloro che hanno reso questa festa speciale, sperando che con il corso degli anni questa manifestazione possa diventare ambita. Noi ce la metteremo tutta per far sì che accada e proveremo a migliorarla sotto tutti i punti di vista. GRAZIE!