Verzino scatenato sul mercato, dopo Oliverio arrivano anche Martino e Rossetti

Verzino scatenato sul mercato, dopo Oliverio arrivano anche Martino e Rossetti

Verzino scatenato sul mercato, dopo l’arrivo dal Belvedere di Oliverio la società di Palmina Pontieri ha chiuso altri due acquisti:  si tratta del centrocampista classe 1994 Antonio Martino e l’attaccante classe 1992 Giuseppe Rossetti. Il primo l’anno scorso ha disputato un ottimo campionato nel Pallagorio, centrando la semifinale playoff, mentre due anni fa ha militato nel Kroton, squadra di calcio a 5, raggiungendo anche in questo caso i playoff.

Giuseppe Rossetti invece l’anno scorso ha giocato a Papanice in Prima categoria, e vanta molte presenze nelle squadre dilettantistiche del crotonese. Ha fatto parte anche del Verzino guidato da Regalino, quindi c’è da registrare un grande ritorno per i biancorossi. I tre acquisti fatti nel mercato di riparazione, dimostrano ancora una volta le ambizioni di vertice del Verzino. Biancorossi che vorrano svoltare già da domenica contro l’Akerentia.

Dal lato delle cessioni invece c’è da registrare la partenza di Giovanni Laratta che andrà proprio nella squadra di Candalise che domenica sarà avversaria dei ragazzi di Mister Arcuri.

Lascia un commento

Scroll To Top