Verzino, ottava vittoria e fuga in classifica: Nuova Valle ko

Verzino, ottava vittoria e fuga in classifica: Nuova Valle ko

VERZINO-NUOVA VALLE 2-0

VERZINO: Corigliano, Pettinato, Rizzo A., Rizzo L.,Caputo F. , Caputo A., Curcio, Turano (25’s.t. Spataro),Iocca, Mazzini, Oliverio I.(40’ s.t. Lapietra). A disposizione: Scaramuzza, Adamo, Caputo F. Jr., Oliverio F. Allenatore: Arcuri.

NUOVA VALLE: Stratoti,Vatrella, Koyate,Voci, Maida,Montirosso , Diakite,Lioi, Vaccaro, Agresti, De Filippo. Allenatore: Cossari.

ARBITRO: Brasacchio di Crotone.

MARCATORI: 37’ p.t. Curcio, 40’ p.t. Mazzini.

 

Sono cinque le vittorie consecutive, otto in stagione quelle dell’indiscussa capolista. Grazie al contemporaneo pareggio del San Mauro Marchesato in quel di Crucoli, gli uomini di Arcuri allungano in classifica e si portano a +6. Ancora una volta a timbrare il cartellino è Il bomber Curcio, all’undicesimo gol stagionale: lancio millimetrico di Turano a smarcare il capocannoniere del campionato, pregevole pallonetto di quest’ultimo a beffare il portiere ospite.

Poco dopo la Nuova Valle, compagine comunque ben messa in campo, accusa il colpo e subisce il raddoppio. A realizzarlo è Mazzini, a seguito di un stop di petto e tiro di sinistro al volo. Da segnalare inoltre due interventi dell’ottimo Corigliano, poco impegnato oggi ma abile a farsi trovare pronto nel bisogno.

Nella ripresa i locali controllano la sfida senza patemi. Il Verzino tiene a dedicare vittoria allo sponsor Master Finanziamenti dì Andrea Fragassi, per la nascita del piccolo Flavio ed esprime la propria vicinanza alla famiglia Ferraro, signore colto da un malore durante l’incontro. Nel finale di gara abbiamo sentito le parole di Mister Arcuri: “Ci godiamo la testa della classifica, ma dobbiamo stare coi piedi per terra perché il cammino è ancora molto lungo“.

Lascia un commento

Scroll To Top