Usc Roccabernarda, ecco i primi botti di mercato: presi Ciampà e Gerace

Usc Roccabernarda, ecco i primi botti di mercato: presi Ciampà e Gerace

Anche quest’anno l’Usc Roccabernarda inizia subito a muoversi sul mercato. La più longeva tra le società rocchisane ha tutta l’intenzione di disputare un campionato di Prima categoria da protagonista, puntando senza mezzi termini alla promozione sfumata quest’anno. Il presidente Brittelli, confermato in carica a differenza di quanto comunicato in precedenza, ha puntato nuovamente su mister Francesco Bonofiglio, ed è determinato a fare un grande mercato.

Dopo alcune conferme importanti come quelle di Martino, Pallone, Serravalle, Ruberto, Marazzita e Carmine Bonofiglio, ecco i primi due nuovi acquisti. Si tratta di Salvatore Ciampà, proveniente dalla Nuova Torre Melissa di cui era anche il capitano, e Mario Gerace, difensore anche lui proveniente da Torre Melissa ma con un passato anche con le maglie di Silana e Sersale tra le altre.

Due innesti importanti per la categoria, e dovrebbero essere solo i primi. Il diesse Antonio Bonofiglio ha la piena fiducia del presidente ed insieme stanno lavorando per rendere competitiva la squadra. A breve verrà ufficializzato il nuovo assetto societario che ha subito delle modifiche rispetto a quello pubblicato qualche settimana fa.

Lascia un commento

Scroll To Top