Ursino: “Mastriani in arrivo. In uscita Terigi e Caglioni”

Ursino: “Mastriani in arrivo. In uscita Terigi e Caglioni”

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ha fatto il punto sul mercato dei calabresi.

Negli ultimi giorni si parla molto di alcune operazioni in entrata col Parma: Mastriani e Ishak su tutte.

“Per quanto riguarda Mastriani posso dire che la trattativa col Parma è ben avviata. Fra domani e dopodomani potrebbe arrivare per firmare il contratto. Ishak, invece, è un giocatore che non abbiamo trattato”.

Sempre dal Parma potrebbe arrivare il difensore Prestia. Ci sono margini di trattativa?

“Non abbiamo trattato il ragazzo, per il semplice motivo che non cerchiamo rinforzi per la difesa. Anche a centrocampo siamo coperti, quindi le uniche operazioni che faremo saranno in attacco. In particolare cerchiamo anche un esterno alto, stiamo battendo diverse piste…”.

Altri nomi per l’attacco, allora. Iemmello della Pro Vercelli e Ricci della Roma.

“Con Iemmello avevamo un discorso aperto con la Fiorentina, ma dal momento che il ragazzo è rimasto alla Pro Vercelli la trattativa è sfumata. Ricci, invece, non rientra fra i nostri obiettivi”.

Capitolo cessioni: quali sono i giocatori che lasceranno Crotone?

“Stiamo cercando una sistemazione per un paio di ragazzi. In particolare mi riferisco a Terigi, che piace a Lecce, Cremonese e Grosseto, e a Caglioni, che ha da poco rifiutato un’offerta del Vicenza”.

Lascia un commento

Scroll To Top