Ursino a Tuttob.com:”Per Falco abbiamo già l’accordo col Lecce”

Ursino a Tuttob.com:”Per Falco abbiamo già l’accordo col Lecce”

Negli ultimi giorni è stata vera e propria bagarre per il talento del Lecce Filippo Falco. Prima sembrava essere in vantaggio il Crotone, poi il sorpasso della Juve Stabia, ma al fotofinish l’avrebbe spuntata una volta per tutte la squadra rossoblu. In realtà la compagine calabrese pare abbia raggiunto l’accordo per l’approdo del fantasista già molto tempo fa. Infatti, alcuni retroscena svelerebbero che: nel momento in cui il Crotone diede il proprio consenso alla cessione del difensore Abruzzese verso Lecce, lo stesso club incassò automaticamente il “sì” dei giallorossi ottenendo la priorità assoluta con un accordo di massima. A dare conferma a tutto ciò e a parlare anche di alcune trattative in uscita è direttamente il Ds del Crotone, Giuseppe Ursino, in esclusiva ai microfoni di TuttoB.com.

Direttore, qual è la verità su Falco? Si parlava del sorpasso della Juve Stabia, ma invece non è così…

“Cosa? Sorpasso della Juve Stabia? Ma no, assolutamente. Anche perché noi abbiamo già l’accordo con il Lecce per quanto riguarda Falco e stiamo aspettando soltanto che lo stesso Lecce risolvi la situazione con la Reggina dove il ragazzo milita attualmente. Non è vero niente. Al momento aspettiamo solo che Reggina e Lecce si mettano d’accordo, poi entreremo noi in azione”.

Questo veniva alimentato dal fatto che a voi interessasse anche Ricci della Roma…

“Sì, ma sono due discorsi diversi. A noi Falco interessa perché cerchiamo quel tipo di giocatore, un esterno offensivo che possa fare anche la seconda punta. Tra l’altro Falco è un giocatore che a me piace da sempre e avrei voluto portarlo a Crotone già lo scorso anno. Ricci è un buon giocatore, si somigliano come caratteristiche, ma noi abbiamo già l’accordo con il Lecce per prendere Falco. Una volta risolta la questione con la Reggina, il Lecce si riprenderà il giocatore e verrà a parlare con noi. Per ora attendiamo solo questo”.

Mentre in uscita c’è il portiere Caglioni proprio in direzione Lecce…

“Sì, assolutamente sì. Esatto. Il giocatore dovrebbe passare molto presto al Lecce. Abbiamo trovato già l’intesa ed ora è lui che deve decidere cosa fare, ma è propenso ad accettare. Credo non ci siano problemi”.

Dunque, manca solo il “sì” definitivo del giocatore, ma i club sono già d’accordo…

“Noi insieme al Lecce abbiamo già l’accordo in mano da un po’ di tempo ed abbiamo l’intesa su tutto, anche a livello economico. Ora so che il giocatore sta riflettendo ed è in contatto con loro, ma noi abbiamo già dato l’ok al trasferimento di Caglioni in giallorosso. Penso che nelle prossime ore si metterà d’accordo anche lui con il Lecce e tutto andrà per il verso giusto. Non vedo alcun problema”.

Lascia un commento

Scroll To Top