Una papera di Gomis mette ko il Crotone a Trapani

Una papera di Gomis mette ko il Crotone a Trapani

TRAPANI-CROTONE 1-0

TRAPANI: Nordi, Garufo, Pagliarulo, Martinelli (2′ st Terlizzi), Rizzato, Caccetta (32′ st Iunco), Ciaramitaro, Daì, Nizzetto, Mancosu, Abate (15′ st Pirretto). In panchina: Dolenti, Basso, Madonia, Priola, Pacilli, Gambino. Allenatore: Gambino

CROTONE: Gomis, Del Prete, Abruzzese, Ligi, Mazzotta, Matute (19′ st Cataldi), Crisetig, Dezi, Bidaoui, Pettinari (30′ st Ishak), Torromino (1′ st Bernardeschi). In panchina: Secco, Cremonesi, Pasqualini, Romanò, Galardo, Boniperti. Allenatore: Drago

ARBITRO: Pasqua di Tivoli (Pegorin e De Troia)

MARCATORE: 7′ pt Abate

NOTE: Ammoniti: Del Prete (C), Martinelli (T), Dezi (C), Garufo (T), Mancosu (T), Crisetig (C)

TRAPANI – Santo Stefano amaro per il Crotone che perde immeritatamente a Trapani ed abbandona la quarta posizione. Sconfitta maturata dopo pochi minuti con il clamoroso errore di Gomis che sbaglia un rilancio consentendo il tocco da pochi passi a porta libera di Abate, nonostante il tentativo di recupero di Ligi.

Nel primo tempo male la squadra di Drago, incapace di creare una sola occasione da rete. Il Trapani pur senza strafare crea di più e merita l’ 1-0 parziale.

Nel secondo tempo la musica cambia e si gioca soli nella metà campo dei siciliani. Il Crotone colleziona ben 14 angoli, ma non riesce a concretizzare la superiorità. Occasioni per Pettinari, Del Prete, Bidaoui, Ligi, ma la palla non entra. Ammonito  Del Prete che, diffidato, salterà la sfida del 29 col Palermo.

Lascia un commento

Scroll To Top