Un guizzo di Turano fa volare il Casabona. Caccurese battuta ma a testa alta

Un guizzo di Turano fa volare il Casabona. Caccurese battuta ma a testa alta

CACCURESE-CASABONA 0-1

CACCURESE: Oliverio, Iaquinta (dal 22′ st Loria S.), Cordua (dal 37′ st Spadafora), Cavallaro, Curso, Felletti (dal 37′ st De Gennaro), Principe, Jarra, Astorino, Pugliese. In panchina: Loria V., Nigro, Loria S., Spadafora, De Gennaro, Strada, Rugiero. Allenatore: De Gennaro.

CASABONA: Zidani, Oreste, Squillace, Livadoti, Ferraro, Giglio (dal 22′ st Amoruso) , Regalino, Balsamo, Turano, Corigliano (dal 37′ st Vaccaro), Martino. In panchina: Gallo, Mollica, Cua, Vaccaro, Amoruso. Allenatore: Cesario.

ARBITRO: Sig. Ruggiero Antonio di Paola.

MARCATORE: 4′ st Turano (C).

L’ Asd Casabona Calcio soffre ma vince portando a casa il suo quarto successo stagionale. Dopo Sersale, i biancocelesti sbancano anche Caccuri consolidando il primato solitario in classifica e tenendo a distanza le sue inseguitrici. I ragazzi di mister Cesario hanno voluto dedicare questa vittoria al proprio compagno Davide Biagi che sta per diventare papà.

Nella prima frazione di gioco il match è stato molto equilibrato, con entrambe le squadre che in un paio di circostanze vanno vicino al vantaggio. Nella ripresa dopo pochissimi minuti arriva la prima gioia del goal in campionato per il bomber sannicolese Giuseppe Turano, bravissimo a battere il portiere con un sinistro angolato su assist di Martino. Poco dopo la squadra biancoceleste resta in dieci per l’espulsione di Squillace. Nonostante l’inferiorità numerica, il Casabona riesce a gestire il risultato, con un pò di fatica mettendo a sicuro il risultato senza grossi problemi.

Rosario Gallo
Addetto Stampa Asd Casabona Calcio

Caccurese-Casabona 2016-2017 ingresso

Lascia un commento

Scroll To Top