Ci saluta un 2013 di novità e successi per il nostro sito. Auguri a tutti i nostri amici e lettori di buon anno nuovo

Ci saluta un 2013 di novità e successi per il nostro sito. Auguri a tutti i nostri amici e lettori di buon anno nuovo

Il 2013 di crotonesport.com è stato certamente esaltante. Tantissime le novità che abbiamo apportato al nostro sito, e la risposta dei lettori è stata positiva. Questa estate è entrato a far parte del nostro staff Ernesto La Tassa, ed è suo il merito del restyling grafico del sito. Una nuova grafica più accattivante ed ordinata, sicuramente un passo in avanti che i nostri “numeri” meritavano.

Abbiamo iniziato a seguire nuovi campionati, inserendo per esempio il girone A di Prima categoria ed il girone C di Terza. I nostri amici cosentini hanno apprezzato il nostro interesse, ed hanno collaborato per tenere aggiornate le classifiche e le notizie. Infine, abbiamo iniziato una trasmissione radiofonica su Radio Studio Calabria, “Dilettanti nel pallone“. Un progetto che è solo all’inizio, ma la partenza è incoraggiante e siamo certi che nel nuovo anno potrà decollare definitivamente.

Ringraziamo come sempre i nostri collaboratori, quelli che ci inviano gli articoli e ci danno le notizie. Non solo giornalisti, come il sempre presente ed attivissimo Antonio Franco, ma anche tutti quelli che su Facebook e privatamente ci tengono informati. Se il tutto funziona lo dobbiamo soprattutto a voi. Ringraziamo infine i nostri pochi sponsor, quelli che credono nel nostro lavoro e che vengono premiati dalle migliaia di visitatori che quotidianamente ci leggono.

Ci auguriamo di poter continuare a fare bene e, possibilmente, meglio. Gli auguri sono per tutti voi amici di crotonesport.com, che possa essere un 2014 fantastico, innanzitutto per la vostra vita privata, e poi, perchè no, anche dal punto di vista sportivo. Buon anno dallo staff.

 

Andrea Demme

Elio Libonati

Ernesto La Tassa

Lascia un commento

Scroll To Top