Ufficiale il ritorno del calcio a San Leonardo. Sarà ancora Antonio Mannolo il presidente

Ufficiale il ritorno del calcio a San Leonardo. Sarà ancora Antonio Mannolo il presidente

Dopo due stagioni senza calcio, San Leonardo di Cutro si rimbocca le maniche e torna a competere nei campionati dilettantistici. E’ ufficiale, infatti, la nascita dell’Asd San Leonardo, iscritta nei giorni scorsi al Campionato di Terza Categoria, grazie anche all’impegno del Comune di Cutro e agli esponenti della frazione in seno all’amministrazione comunale. Dunque, dopo aver “liberato” il comunale di Cutro, permettendo il ritorno a casa della squadra di Eccellenza, la nuova giunta della città degli scacchi si mostra ancora una volta vicina allo sport.

San Leonardo è storicamente una frazione molto legata al calcio, negli ultimi due anni il campo ha ospitato le gare interne del Cutro, società di Eccellenza, causa indisponibilità del proprio terreno, facendo registrare sempre una notevole cornice di pubblico. Ora, grazie anche all’impegno dello storico presidente Antonio Mannolo, torna finalmente la squadra di San Leonardo, e proprio Antonio Mannolo rivestirà ancora la carica di presidente, circondato da tante altre figure storiche del calcio della frazione.

In panchina siederà Giovanni Caloiro, già allenatore delle ultime stagioni del San Leonardo. Il tecnico in questo giorni sta lavorando duramente per mettere insieme un gruppo competitivo per il prossimo campionato di Terza Categoria, a breve dovrebbe iniziare la preparazione e la squadra sarà composta prevalentemente dai giovani del posto.

Lascia un commento

Scroll To Top