Ufficiale, Caligiuri è il nuovo allenatore del Botricello. Il diesse è Arena

Ufficiale, Caligiuri è il nuovo allenatore del Botricello. Il diesse è Arena

La nuova squadra a Botricello sta prendendo forma. Nel pomeriggio di venerdì è arrivata la firma sul contratto del nuovo allenatore che sarà Bruno Caligiuri. La scelta del tecnico è stata fortemente voluta dal direttore sportivo Pasqualino Arena: i due hanno già lavorato in passato ottenendo ottimi risultati. Grande soddisfazione per i tre presidenti Francesco Greco, Giancarlo Scumaci e Gregorio Viscomi. La fusione sta procedendo in modo spedito e c’è grande entusiasmo per la nuova stagione.

L’allenatore di Savelli è reduce da un’esperienza non proprio positiva a Castrovillari, durata poche settimane. Per lui una grande occasione di tornare in pista dopo i grandi successi di Isola Capo Rizzuto e le parentesi di Cotronei e Castrovillari appunto. Nello staff tecnico Domenico Elia, già allenatore del Real Botro, che sarà il vice di Caligiuri ed allenerà la squadra Juniores, ed il preparatore dei portieri Tonolli.

Il direttore sportivvo Arena sta lavorando per mettere a posto la rosa, sono stati già definiti importanti acquisti ed altri saranno fatti a breve. L’obiettivo del Botricello è quello di creare nuovo entusiasmo in paese, favorire la socializzazione e far si che la popolazione si avvicini alla società ed alla squadra. Con queste premesse c’è la concreta possibilità di disputare un bellissimo campionato, premettendo che l’obiettivo dell’Usd Botricello Calcio non è certo la promozione.

il momento della firma del tecnico

il momento della firma del tecnico

Lascia un commento

Scroll To Top