Udinese-Crotone, le probabili formazioni. Capezzi squalificato, tocca a Crisetig

Udinese-Crotone, le probabili formazioni. Capezzi squalificato, tocca a Crisetig

Con l’entusiasmo dovuto alla seconda vittoria in campionato, con conseguente ultimo posto lasciato dopo 15 giornate di fila, il Crotone va ad Udine per chiudere bene il 2016. I rossoblù, infatti, non giocheranno la giornata successiva perchè la sfida in programma con la Juventus è stata rinviata all’8 febbraio causa Supercoppa.

L’Udinese sarà priva del difensore brasiliano Danilo, squalificato. Per la sua sostituzione sono tante le ipotesi: Wague, Hertaux, Angella, ma anche Samir che sta giocando a sinistra pur essendo centrale. A centrocampo si tenta di recuperare l’acciaccato regista Kums. In preallarme Badu e Jankto. Le certezze sono Fofana in mediana, Thereau e Zapata in attacco. Ad appoggiare i due ballottaggio serrato tra Matos e De Paul.

In casa Crotone si registra il rientro di Rosi dalla squalifica, mentre il giudice sportivo ha fermato per un turno Capezzi. Per sostituire il centrocampista ex Fiorentina il favorito è Crisetig, ma Salzano spera in un rientro dopo tante giornate. Come terzino sinistro recupera Mesbah, ma non è detto che Martella gli lasci il posto. Davanti pochi dubbi, probabile conferma per il trio Palladino-Falcinelli-Trotta.

————————————————————————————————–

PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Wague, Felipe, Samir; Fofana, Kums, Halfredsson; Matos, Zapata, Thereau.

Ballottaggi: Wague 50% Hertaux 30% Angella 20% – Halfredsson 60% Badu 40% – Kums 55% Badu 45% – Matos 55% De Paul 45%

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohdèn, Barberis, Crisetig, Palladino; Trotta, Falcinelli.

Ballottaggi: Martella 55% Mesbah 45% – Crisetig 60% Salzano 40% – Palladino 60% Stoian 40%

Lascia un commento

Scroll To Top