Trofeo Provinciale Seconda categoria, il 25 aprile  le Stelle Azzurre sfidano il Pianopoli

Trofeo Provinciale Seconda categoria, il 25 aprile le Stelle Azzurre sfidano il Pianopoli

Il “ Trofeo Provinciale “ di II categoria s.s.2016/2017 si effettua tra le Società ASD STELLE AZZURRE S.G.F. vincente il girone “C”e A.S.D. PIANOPOLI vincente il girone “D”. Il Trofeo si svolgerà in un’unica gara con tempi di 45 minuti ciascuno che si giocheranno sul campo Comunale di Pianopoli, stabilito per sorteggio avvenuto il giorno18 aprile 2017 alla presenza dei rappresentanti delle due società interessate.

Per come prescritto dall’art. 51 delle N.O.I.F. si precisa che, se al termine dei tempi regolamentari la gara dovesse concludersi in parità, si procederà all’effettuazione dei tempi supplementari di quindici minuti ciascuno. Ove il risultato di parità dovesse persistere anche a chiusura dei tempi supplementari, l’arbitro provvederà a designare la squadra vincente facendo battere i calci di rigore, con le modalità previste dalla Regola 7 delle “Regole del Gioco” e “Decisioni Ufficiali”.

Le società A.S.D. PIANOPOLI e A.S.D. STELLE AZZURRE S.G.F. sono entrambe ritenute responsabili dell’ordine pubblico; devono essere dotate di due parure di maglie di diverso colore e di due palloni regolamentari, ciascuna. Alla società A.S.D. PIANOPOLI, che ospiterà la manifestazione, viene affidata l’organizzazione della gara e, pertanto, dovrà provvedere alla richiesta della forza pubblica, dell’autoambulanza, all’approntamento del terreno di gioco ed a quant’altro si renda necessario per la disputa della gara medesima. La manifestazione avrà svolgimento MARTEDI’ 25 APRILE 2017 con inizio alle ore 16.00 sul campo Comunale di Pianopoli.

Lascia un commento

Scroll To Top