Triangolare a Vibo Valentia, vince la Rari Nantes Auditore Crotone

Triangolare a Vibo Valentia, vince la Rari Nantes Auditore Crotone

Un buon esordio per la formazione della R. N. Auditore Crotone under 17 al triangolare di pallanuoto che si è svolto domenica 15 nella piscina comunale di Vibo Valentia. La manifestazione è stata organizzata e gestita dal comitato regionale calabro della FIN ed ha visto in acqua le formazioni della R. N. Vibo Valentia, Tubisider Cosenza e R. N. Auditore Crotone.

La Rar Nantes ha disputato due partite consecutive superando nell’ordine la formazione di casa (R. N. Vibo Valentia) e successivamente il Tubisider Cosenza Nuoto per 10-9.

Una buona prova della squadra pitagorica che ha mostrato una eccellente condizione fisica, buone trame di gioco e qualche giovane interessante. Molto bravi i ragazzi dell’under 15 Oppido, Cavallaro, Sibilla, Chiodo, Candigliota e Lucanto che sono stati utilizzati con continuità dal mister Amideo che ha cercato di ruotare tutti gli effettivi.

“Sono soddisfatto della prestazione anche se abbiamo molto da migliorare soprattutto in fase offensiva dove non riusciamo sempre a concretizzare le numerose azioni da goal che riusciamo a creare – dichiara il tecnico crotonese – la risposta della squadra dal punto di vista atletico è stata molto buona e soprattutto mi è piaciuto come i giovanissimi under 15, chiamati a completare l’organico, si sono amalgamati nel gruppo mantenendo un tasso tecnico al pari dei più grandi tanto da diventare protagonisti anche nell’incontro contro i bruzi.  Siamo sulla buona strada!”.

I quattordici convocati della Rari Nantes Auditore Crotone:

Adamo, Greco, Scorza, La Vecchia, Riganello, Basile, Candigliota, Amatruda, Bellezza, Oppido, Cavallaro, Sibilla, Chiodo, Lucanto.

Lascia un commento

Scroll To Top