Trapani-Crotone, le pagelle dei rossoblù. Bidaoui l’unico positivo in attacco

Trapani-Crotone, le pagelle dei rossoblù. Bidaoui l’unico positivo in attacco

(nella foto Soufiane Bidaoui)

Brutta prestazione del Crotone in terra siciliana. Giocatori apparsi poco concentrati e non al massimo delle motivazioni. In un grigiore generale si salvano davvero in pochi. Ecco le pagelle dei rossoblù:

GOMIS 4: Una papera colossale che non è casuale. Ormai ha convinto tutti che con i piedi ha dei limiti, ma non sembra determinato ad evitarli. Peccato perchè tra i pali è eccezionale, ma se non elimina questi errori si apre il problema portieri.

DEL PRETE 5: Una delle più brutte gare della sua esperienza crotonese. Nel primo tempo “cerca” e trova il giallo. Impreciso in proiezione offensiva, troppo teso in fase difensiva.

ABRUZZESE 6: Il più sicuro della difesa crotonese. Concede poco agli avversari.

LIGI 5,5: Mancosu un paio di volte lo salta con facilità e nell’occasione della rete non è preciso nel contrastare Abate.

MAZZOTTA 5,5: Spinge molto tra il finire del primo tempo e tutta la ripresa. Sbaglia però tantissimo nella rifinitura, tanti errori di passaggio e poca lucidità.

MATUTE 5: Molle come raramente lo abbiamo visto nella sua carriera al Crotone. Dal 19′ st CATALDI 5,5: Entra senza cambiare l’inerzia della partita.

CRISETIG 5,5: Quello che come sempre si prende le maggiori responsabilità, ma anche lui stranamente appare impreciso e con poche idee. Chiude zoppicando.

DEZI 5: Una gara piena di errori e senza la consueta freschezza atletica. Probabilmente avrebbe bisogno di rifiatare.

BIDAOUI 6,5: L’unico che gioca tutta la partita cercando di creare qualcosa di importante. Salta facilmente gli avversari ma gli manca la concretezza per poter colpire. Poco supportato ma continuo.

PETTINARI 4,5: In 75 minuti non riesce a combinare nulla, e quando gli capitano un paio di possibilità le spreca malamente. Dal 30′ st ISHAK 5,5: Il suo ingresso non cambia la musica davanti, ma il tempo a sua disposizione è stato forse troppo poco.

TORROMINO 5: Bocciatura per lui. Era la grande occasione per rilanciarsi, ma in un tempo non combina praticamente nulla. Dal 1′ st BERNARDESCHI 5: Non va meglio del compagno sostituito. Molle e confuso.

DRAGO 5: Un brutto Crotone, il primo tempo inguardabile, forse il peggiore della sua gestione. Dà fiducia a Torromino ma non viene ripagato. Al di là delle scelte, è sembrato più un problema di motivazioni.

Lascia un commento

Scroll To Top