Torretta, si prova a trattenere Lomonaco

Torretta, si prova a trattenere Lomonaco

(nella foto Salvatore Turco, ds Torretta)

Tra le protagoniste del finale della scorsa stagione di Promozione, c’è stato anche il Torretta, che grazie soprattutto all’arrivo di Lomonaco in panchina, ha cambiato decisamente marcia. Col tecnico crotonese al comando, la squadra ha avuto una media punti da play-off, ed è riuscita in poco tempo ad abbandonare l’ultimo posto in classifica e salvarsi in anticipo. In questi giorni la società, sulle ali dell’entusiasmo di quella cavalcata, è già attiva sul mercato per ripartire al meglio, il primo obiettivo è sicuramente la riconferma di Lomonaco.

Il diesse Turco dichiara che la società è molto vicina all’accordo col tecnico: “Sappiamo che Lomonaco è un allenatore importante, ce l’ha dimostrato in  mezza stagione di che pasta è fatto. Noi faremo di tutto per riconfermalo, sappiamo che sta valutando altre proposte ed è stato molto corretto a dircelo. Noi comunque siamo fiduciosi, con noi avrà carta bianca, e posso dire che l’accordo non è lontano”.

Quali sono le proposte che ha ricevuto?

“Non sono io a doverlo dire, a me interessa che resti a Torretta, è questo il nostro obiettivo. So solo che si tratta di una grande piazza di Promozione e di una società di Eccellenza”.

Voi siete già attivi sul mercato, quali sono gli obiettivi?

“Aspettiamo di confermare il mister e poi faremo il punto della situazione, non nascondo comunque che già abbiamo avviato alcuni contatti con dei calciatori. Per il resto cercheremo innanzitutto di riconfermare lo zoccolo duro della scorsa stagione, siamo fiduciosi anche in questo, visto che la società ha rispettato tutti gli impegni con ogni singolo tesserato”.

Insomma sarà un campionato di vertice per il Torretta?

“E’ presto per dirlo, l’obiettivo è comunque quello di fare un campionato tranquillo e salvarci il prima possibile. Poi quello che verrà di più prenderemo, per ora restiamo con i piedi per terra”. 

Lascia un commento

Scroll To Top