Torretta, sfumato Montesanto! Arriva Scicchitano

Torretta, sfumato Montesanto! Arriva Scicchitano

(nella foto Montesanto, ex Napoli)

Sfumato Montesanto, che aveva già raggiunto l’accordo con la società giallorossa con tanto di foto, prima di ricevere la “faraonica” offerta della Rossanese. Ecco che la dirigenza del Torretta senza rimpianti piazza subito il colpo Luca Scicchitano, cresciuto nella Juventus, con la quale vanta ben due presenza in Serie A ed una in Champions League. Il centrocampista cirotano arriva agli ordini di Lomonaco dopo che lo aveva già avuto al Cremissa due stagioni fa. Ha dire il vero l’accordo con Scicchitano era già stato raggiunto da diverso tempo, ma il centrocampista aveva chiesto qualche giorno alla società per valutare una proposta dalla Serie A lettone, ritenuta poi poco soddisfacente a livello economico e dall’Eccellenza siciliana.

Ex tra le altre di Crotone con la quale vanta 13 presenze in B, Avellino (12 presenze in C1) e Ravenna (13 presenze in mezza stagione in C1). Ha poi vestito le maglia di Rossanese, Rosarnese e Nocera Umbra in D, Cerea e Cutro in Eccellenza e Cremissa in Promozione. Nell’ultima stagione è stato protagonista di uno straordinario campionato con la maglia del Gassino San Raffaele, eccellenza piemontese, dove è stato ritenuto uno dei migliori centrocampisti del torneo.

Un colpo sicuramente non inferiore a Montesanto, due giocatori sicuramente diversi, visto che Scicchitano ha dalla sua una duttilità unica in quanto può ricoprire più ruoli della linea mediana: esterno, trequartista, regista e centrocampista centrale.

Lascia un commento

Scroll To Top