Torretta, in casa il ruolino è perfetto, e domenica potrebbe realizzarsi un sogno

Torretta, in casa il ruolino è perfetto, e domenica potrebbe realizzarsi un sogno

Molto bene la squadra del presidente Cantelmo in questo avvio di stagione. Dieci punti conquistati nelle prime cinque partite per i giallorossi, ora terza in classifica. Tre le vittorie conquistate, tutte in casa, mentre in trasferta per ora un pari ed una sconfitta, quella pesante di Luzzi.

Un andamento comunque ottimo, ma si può fare ancora di più. Si perchè Grasso e compagni domenica giocano in casa del Grimaldi, penultima in classifica con 3 punti, ed ancora senza vittoria. I ragazzi di mister Lomonaco possono cercare il primo acuto fuori casa, e l’eventuale successo potrebbe aprire scenari importanti. In caso di vittoria, infatti, non si può escludere l’aggancio al primato.

L’Amantea prima gioca in casa il derby con lo Scalea, e la Garibaldina seconda dovrà giocare a Cutro. Uno stimolo importante per il Torretta che può mantenere le promesse di inizio stagione, grazie all’ottima rosa messa in piedi dal direttore sportivo Turco e dalla dirigenza. Mancherà Alessandro Stasi a centrocampo, squalificato. Un’assenza pesante ma che può essere mitigata dal sostituto che sarà certamente all’altezza.

Lascia un commento

Scroll To Top