Torretta-Audace Rossanese 7-0, il resoconto della gara con le foto

Torretta-Audace Rossanese 7-0, il resoconto della gara con le foto

TORRETTA-AUDACE ROSSANESE 7-0

TORRETTA: Verterame, Nicastro, Caniglia (dall’ 8’ st Crescenti), Salerno, Vulcano (dal 7’ st Patera), Geraldi, Rinzelli, Scicchitano, La Rosa (dal 18’ st De Roberto), Grasso, Patera. In panchina: Pirillo, Greco, Berlingeri, Curia. Allenatore: Prantera.

AUDACE ROSSANESE: Alfano, Attadia, Orlando, Curia, Berlingeri (dal 32’ st Rago), Aloisio, Raiolo, Abbenante, Diaco, Federico (dal 25’ st Campana), Rizzo (dal 12’ st Tucci). In panchina: nessuno. All. Aloisio.

ARBITRO: Catanzaro di Catanzaro (Guerriero e Guarneri di Catanzaro)

MARCATORI: 1’ pt Patera, 32’ pt e 19’ st Grasso, 35’ st Scicchitano, 37’ st Grasso, 40’ st e 44’ st Patera

NOTE: Gara a porte chiuse. Ammoniti: La Rosa (T). Angoli 9-1 per il Torretta. Recupero 0’pt 2’st. Primo tempo piovoso e ripresa serena.

 

ISOLA DI CAPO RIZZUTO (Kr): Esordio stagionale in Coppa Italia per il Torretta che vuole dimenticare la finale play off della scorsa stagione che è costata, oltre all’accesso al campionato di Eccellenza e a numerose squalifiche, anche la squalifica del campo da gioco fino al 31 Dicembre. Fino a quella data, quindi, il Torretta giocherà le proprie gare casalinghe sempre in campo neutro.

Il primo campo neutro è Isola Capo Rizzuto, di fronte una Rossanese in versione giovane per preservare la prima squadra in vista dell’inizio del campionato. I giovani cosentini guidati dal più esperto Aloisio disputano un buon primo tempo che finisce solo 2-0 grazie ad un gol lampo di Patera ben lanciato da Scicchitano e Grasso alla mezz’ora.

Nella ripresa Grasso e compagni ingranano la marcia e dilagano, proprio il fantasista scuola Juve metto lo zampino sul 3-0 e poi ci pensa un altro scuola, il forte regista Luca Sccchitano a realizzare il poker. Al 37’ Grasso mette nuovamente il sigillo per la sua tripletta personale, nel finale è Patera a realizzare due gol e chiudere la gara così come l’aveva aperta, anche per il numero 11 giallorosso è tripletta. Nel Torretta c’è l’esordio dell’ultimo arrivato, il classe 95’ Nicastro prelevato dall’Isola Capo Rizzuto.

 

i due capitani con l'arbitro

i due capitani con l’arbitro

 

Grasso prova un tiro al volo

Grasso prova un tiro al volo

 

l'ultimo arrivato Nicastro

l’ultimo arrivato Nicastro

 

Patera colpisce di testa in volo

Patera colpisce di testa in volo

Lascia un commento

Scroll To Top