Torneo “Sport e solidarietà”, il 2 marzo al via la 13^ edizione

Torneo “Sport e solidarietà”, il 2 marzo al via la 13^ edizione

(nella foto la squadra dei Vigili del Fuoco, campioni uscenti)

Ventuno squadre, due mesi di gare, 60 partite in programma. Sono i numeri della 13a edizione del torneo ‘Sport e solidarietà’, evento dedicato alla beneficenza organizzato dall’associazione ‘E’…solidarietà’ con la collaborazione della Figc-Lnd di Crotone. Presenti alla cerimonia di presentazione il sindaco di Crotone, Peppino Vallone, il presidente onorario di “E’ solidarietà”, Raffaele Lucente, il presidente Maurizio Principe e il presidente della Figc di Crotone, Pino Talarico, che si occuperà della parta tecnica della manifestazione.

Durante la conferenza sono stati sorteggiati i quattro gironi (3 da 5 e 1 con 6 squadre) che hanno disegnato la mappa delle sfide. Campioni uscenti i Vigili del Fuoco di Crotone, ma quest’anno a dare battaglia ai detentori del titolo ci sono diverse squadre agguerrite, alcune storiche altre new entry della manifestazione. Nel gruppo A giocheranno Vigili del Fuoco, Asp Kr, Provincia di Crotone, Sez. Polizia Stradale, Asd Primigi (ex Uisp) e Guardia di Finanza. Nel gruppo B in campo Npdf, Capitaneria di Porto di Crotone, Ordine dei commercialisti di Crotone, Confcommercio Crotone e Poste Italiane. Nel gruppo C inserite Associazione Poliziotti Lo Prete, I Pescatori, Carabinieri di Crotone, Soakro e Corpo Forestale dello Stato. Nel gruppo D saranno impegnati l’Ordine degli Avvocati di Croton e, l’Ass. Vittorio Veneto, i fratelli Romano, E-group Lorenti e Milon tour.

Si comincia il 2 marzo per arrivare alla finalissima in programma il prossimo 10 maggio al PalaMilone. E anche per l’edizione 2014 lo spettacolo è assicurato.

Fonte: ilCrotonese

Lascia un commento

Scroll To Top