Torneo Macrillò, ieri atto finale della stagione

Torneo Macrillò, ieri atto finale della stagione

Con una grande serata di partite e di premiazioni, si è chiuso il campionato 2012-2013 del torneo di calcio a sette dei campi Macrillò. A Margherita, 11 mesi intensi di gare e di emozioni che hanno avuto il culmine nella serata di martedì 9 luglio. A vincere la finale di Champions League è stato il Barcellona, già vincitore dello scudetto durante la stagione regolare, che in finale ha battuto il Borussia Dortmund.

L’Europa League se l’è aggiudicata il Bayern Monaco, squadra che rappresenta il quartiere Fondo Gesù e che in finale ha battuto l’Arsenal. La Coppa Italia è andata al Newcastle che si è imposto sull’Atalanta, mentre il trofeo Tim è stato vinto dal Sunderland che ha superato il Napoli.

Anche quest’anno il Pallone d’Oro del torneo è andato ad Andrea Sangervasio del Barcellona, giocatore che si è contraddistinto per la bravura ma anche per la correttezza e la sportività. Inoltre sono stati premiati altri 15 calciatori, in rappresentanza delle varie squadre che hanno giocato in questo torneo.

Complimenti agli organizzatori per l’impegno profuso e per la perfetta riuscita della serata, ma in generale dell’intera annata. Un torneo che si è confermato ancora una volta il top nel panorama provinciale e che ogni anno diventa sempre più importante.

Lascia un commento

Scroll To Top