Tim Cup, Reggina-Crotone 1-0

Tim Cup, Reggina-Crotone 1-0

REGGINA (3-5-2): Baiocco; Adejo, Lucioni, Ipsa; Maicon, Colucci (34’ st Dall’Oglio), Caballero, De Rose, Barillà; Fischnaller (16’st Louzada), Gerardi (16’st Cocco). A disposizione:Benassi, Bochniewicz, Bombagi, Di Lorenzo, Contessa, Condemi, Perrone, Zandrini. Allenatore: Atzori

CROTONE (4-3-3): Gomis; Del Prete, Cremonesi, Abruzzese, Mazzotta; Dezi (16’st Crisetig), Galardo, Cataldi; De Giorgio (16’st Torromino), Pettinari, Bidaoui (34’ st Boniperti). A disposizione: Concetti, Prestia, Riggio, Pasqualini, Leto, Tripicchio. Allenatore: Drago

ARBITRO: Valeri di Roma 2

MARCATORE: 3’st Gerardi (R)

NOTE: Ammonito: Cremonesi (C). Spettatori: 3364

Il Crotone esce sconfitto dalla gara del Granillo con la Reggina, gara valevole per il terzo turno eliminatorio della Tim Cup.

Nel primo tempo occasione per Bidaoui, bravo Baiocco a chiudere lo specchio della porta. Sul finire della prima frazione ottimo doppio intervento di Gomis che prima respinge la punizione di Barillà e successivamente compie un vero e proprio miracolo sulla conclusione ravvicinata di Caballero.

Drago nella ripresa passa al 4-2-3-1 ma proprio nel momento migliore il Crotone viene colpito dal gol di Gerardi che ben lanciato in profondità da De Rose, tutto solo davanti a Gomis mette in rete. I rossoblù cercano il pari e lo meriterebbero in almeno due circostanze con Pettinari: sulla prima conclusione è ottima la risposta di Baiocco; sul secondo tentativo dell’attaccante romano la palla termina di poco a lato.

Il prossimo impegno per gli squali è per sabato 24 agosto in casa del Siena per la prima giornata del campionato Serie B Eurobet 2013/14.

Fonte: fccrotone.it

Lascia un commento

Scroll To Top