Terza vittoria consecutiva per le Stelle Azzurre. Battuto il Cirò con due reti nella ripresa

Terza vittoria consecutiva per le Stelle Azzurre. Battuto il Cirò con due reti nella ripresa

STELLE AZZURRE: Comito 7, Crispo 7, Allevato 6.5, Oliverio B 6.5 (38’ st Apa ), Audia 7, Loria P. 7, Lammirato 7, Spanò 7 (36’ st Pupo) Mazzei S 7.5, Rugiero 6.5 (43’ pt Silletta 7), Mazzei T. 7.5. In panchina : Mascaro, Raso, Alessio, Tiano S., Lopez B. Allenatore: Bitonti 7.

CIRO’: Varano 5.5, Le Rose 6, Pugliese 6, Leto 5.5, Cozza 5.5 (25’ st Sculco 5.5), Marincola 5, Cortese 5.5, Sicilia 5.5, Zumpano 6, Affatato 6 (30’ st Ceravolo 5), Agresti V. 5.5 (16’st Grandolfo 5.5). In panchina : Rizzo, Spataro, Potestio. Allenatore : Agresti F. 5.5.

ARBITRO: Aloe di Rossano 5.

MARCATORI: 18’ st Mazzei (SA), 42’ st Silletta (SA).

NOTE: espulso Marincola al 25’st , Spettatori 150 circa.

 

SAN GIOVANNI IN FIORE – Continuano a brillare le Stelle Azzurre che risalgono in classifica e ottengono la terza vittoria consecutiva contro il Cirò davanti ad una buona cornice di pubblico presente al V. Mazzola. Nel primo tempo poche occasioni da rete: da segnalare una traversa di Rugiero al 15’pt a portiere battuto e un paio di occasioni per i locali con Mazzei T al 23’ pt tiro respinto di piede da Varano e una conclusione di Oliverio B al 27’ pt bloccata dal portiere ospite. Il Ciro’ si fa vedere intorno alla mezz’ora con Zumpano colpo di testa neutralizzato da Comito su un calcio d’angolo e fischiato un fuorigioco inesistente a Rugiero da ottima posizione. La prima frazione termina a reti bianche.

Nella ripresa le Stelle Azzurre attaccano alla ricerca del vantaggio, ci vanno vicini con Oliverio B al 12’st punizione che sorvola di poco la traversa difesa da Varano. 18’ st calcio d’angolo per i sangiovannesi traversone per Mazzei S. che con un bel colpo di testa ravvicinato batte Varano : 1 a 0 e grande esultanza dei calciatori e tifosi delle Stelle Azzurre. La partita diventa bella e avvincente con il Cirò che non ci sta cercando di creare qualche pericolo. 30’st tiro dalla distanza di Cortese alto sulla traversa. 36’st ci prova Spanò conclusione che esce di poco fuori. 40’st Zumpano dalla distanza calcia un tiro a lato. 42’st il raddoppio delle Stelle Azzurre con Silletta che con un diagonale angolato sigla la seconda rete per i ragazzi di Bitonti.

A questo punto la partita è chiusa con i locali che gestiscono il vantaggio fino al fischio finale e dopo tre minuti di recupero è festa sugli spalti del V. Mazzola per una bella e fondamentale vittoria che rilancia i ragazzi del presidente Lammirato in piena zona play off. Domenica big-match ad Albi per le Stelle Azzurre.

Biagio Lopez

Lascia un commento

Scroll To Top