Terza categoria, turno decisivo? Doppio incrocio nelle zone alte

Terza categoria, turno decisivo? Doppio incrocio nelle zone alte

La tredicesima giornata del girone D di Terza categoria potrebbe essere determinante o quasi per l’esito finale. Il calendario mette infatti a confronto le prime quattro forze del campionato che si scontrano in due scontri diretti attesissimi. La capolista Silana, che conduce con 7 punti sulla seconda, gioca in casa della New FG Sporting Crotone quarta in classifica. I pitagorici sono lontani solo due punti dalla seconda piazza e non vogliono fermarsi ora dopo quattro risultati utili consecutivi.

Nell’altra sfida, invece, il Papanice secondo ospita il Le Castella terzo, con le due squadre divise da un solo punto. Da rimarcare però che i castellesi hanno già osservato il turno di riposo in questo girone di ritorno. Una situazione di grande equilibrio quindi per le posizioni che contano in ottica playoff, mentre per il primato il team sangiovannese sembra ormai lanciatissimo. Gara decisiva anche per il quinto ed ultimo posto utile per i playoff. La Crucolese sesta ospita il San Nicola Carfizzi quinto. Attenzione però perché ci sono già 8 punti tra seconda e quinta e la disputa della semifinale playoff è a rischio.

Nell’altro incontro di giornata si affrontano a Cotronei ultima e penultima (appaiate in classifica): Real contro Torre Melissa. Riposa il Puheriu.

Lascia un commento

Scroll To Top