Terza categoria, solo una gara nel girone C. Nel girone D volano in testa Castellese e Cotronei

Terza categoria, solo una gara nel girone C. Nel girone D volano in testa Castellese e Cotronei

(nella foto Nuova Petilia e Cotronei 1962 insieme prima della gara)

Nel girone C di Terza, quello cosentino, il maltempo frena la giornata. Si gioca solo Città-Riunite-Oreste Angotti, e sono gli ospiti ad imporsi per 2-0, portandosi momentaneamente in testa. Nel girone D riposava la capolista San Leonardo, e ne hanno approfittato in due per conquistare la vetta. La Castellese dà una grande dimostrazione di forza vincendo 3-0 in casa del Real San Mauro Marchesato con reti di Leone, Franco e Guareri.

Il Cotronei 1962 non è da meno e si impone con un poker di reti sul campo della Nuova Petilia: doppiette per Adriano Fragale e Francesco Mellace. Castellese e Cotronei vanno quindi a braccetto al primo posto con 10 punti. Continua la risalita del Santa Severina che è corsaro a Castelsilano, vincendo coi gol di Curcio e Coricello per 2-1.

Non riesce a ritrovare la vittoria lo Steccato, fermato sullo 0-0 in casa dal Real Casabona, ancora a secco di vittorie. La Gioventù Savelli continua a fare grandi cose in trasferta e stavolta si impone per 3-1 sul campo dell’Altilia, grazie al rigore di Notaro e la doppietta di Balsamo. Ora i silani possono pensare seriamente alla lotta playoff.

CLICCA QUI per vedere la classifica del girone C.

CLICCA QUI per vedere la classifica del girone D.

Lascia un commento

Scroll To Top