Terza categoria, slitta ancora l’inizio. Ecco la situazione del girone crotonese

Terza categoria, slitta ancora l’inizio. Ecco la situazione del girone crotonese

Primo slittamento dal 16 ottobre al 23 ottobre, ora l’inizio del campionato di Terza categoria viene di nuovo posticipato. Con molta probabilità, anzi quasi certezza, il torneo inizierà domenica 30 ottobre. Alla base di questi slittamenti i ritardi di molte società nell’iscrizione e nel pagare la relativa tassa. La Lega nazionale dilettanti, per agevolare le squadre, e diciamolo pure, anche per non perdere i soldi delle iscrizioni, sta mostrando ogni anno una grande elasticità, ed ha riaperto i termini fino al 22 ottobre.

Nel girone crotonese, al momento, dovrebbero essere 11 le squadre iscritte. Esse sono: Real Fondo Gesù, Florens, Giovanile Cotronei, Carfizzi, Steccato, Castellese, San Leonardo, Mesoraca, Rocca di Neto, Torretta, Academy Petilia. Il girone potrebbe quindi essere ad 11 squadre, oppure essere integrato con una squadra del catanzarese: si parla per esempio del Cuturella di Cropani che avrebbe anche delle trasferte non lontane sulla costa ionica o nel petilino.

Giovedì, intanto, ci sarà un incontro nella sala congressi di Santa Rita a Crotone con gli arbitri e con il presidente regionale della Lega nazionale dilettanti Mirarchi per inaugurare la nuova stagione. Potrebbe essere quello il giorno giusto per scoprire la composizione del girone.

Lascia un commento

Scroll To Top