Terza categoria, rebus playoff. Mercoledì tre recuperi fondamentali

Terza categoria, rebus playoff. Mercoledì tre recuperi fondamentali

Con il Belvedere Spinello matematicamente promosso con 3 gare ancora da disputare, l’attenzione in Terza categoria si sposta sulla lotta per le posizioni playoff. Situazione davvero intricata con Real Fondo Gesù e Pagliarelle che lottano per il secondo posto, ed almeno altre quattro squadre in lotta per la quarta e quinta posizione. Matematicamente fuori dalla lotta il Verzino, una delle favorite alla vigilia dell’inizio del campionato.

Mercoledì si recuperano tre gare, e saranno fondamentali per la lotta playoff. Il Pagliarelle ospita il Belvedere Spinello, fresco della sbornia per i festeggiamenti. Una matematica promozione che sulla carta dovrebbe favorire la squada petilina. Il Real Fondo Gesù attende la visita della Giovanile Cotronei: gara decisiva per entrambe, nessuna delle due squadre vuole perdere punti. Sangiovannese-Akerentia è un derby che interessa anche Carfizzi e Cotronei: la squadra di casa può agganciare i cugini al sesto posto, portandosi ad un solo punto dai carfizzoti.

Il Santa Rania ha subito il colpo dopo le dimissioni di Candalise, è arrivata infatti la sconfitta in casa della Siberene che mai aveva vinto in questo campionato. La lotta playoff ora si è complicata mentre si potrebbe riaprire per i cugini di Cerenzia.

Lascia un commento

Scroll To Top