Terza categoria, Real Fondo Gesù e Academy Petilia si rifanno sotto

Terza categoria, Real Fondo Gesù e Academy Petilia si rifanno sotto

La penultima giornata del girone d’andata in Terza categoria ha visto riposare la capolista San Leonardo. Ne hanno approfittato alla grande Real Fondo Gesù ed Academy Petilia, portandosi rispettivamente a -1 e -2 dalla prima della classe. I pitagorici hanno vinto domenica mattina a Cotronei contro la Giovanile rimontando dal 2-1: dopo le reti di Stabile e la doppietta di Papallo, infatti, ci hanno pensato Lamberti e Iuele a ribaltare la situazione.

L’Academy ha vinto in casa contro la Florens per 3-1 grazie alla doppietta di Pace ed il gol di Esposito. Il San Mauro Marchesato si porta al quinto posto dilagando a Le Castella con 6 reti: tripletta per Loiacono (nuovo capocannoniere del campionato) e reti di Maida, Ceraldi e Maiorano. Vittoria tennistica anche per il Carfizzi che vince a San Leonardo contro lo Steccato: doppiette di Danfa e G. Basta e reti di Faisal e A. Basta.

Non si è disputato il match tra Mesoraca 1980 e Rocca di Neto. L’arbitro, dopo un sopralluogo, ha deciso che non c’erano le condizioni per giocare a causa delle numerose pozzanghere, anche se gli ospiti non erano propriamente di questo avviso.

Terza Categoria 2016/2017

Lascia un commento

Scroll To Top