Terza categoria, i recuperi rilanciano il Real Fondo Gesù. Primo hurrà per l’Akerentia

Terza categoria, i recuperi rilanciano il Real Fondo Gesù. Primo hurrà per l’Akerentia

I tre recuperi di mercoledì, relativi alla prima giornata, rilanciano le quotazioni del Real Fondo Gesù, ora terzo in classifica. La formazione di mister Orto ha superato lo Sporting Botricello col più classico dei risultati, grazie alle reti di Arcuri e Giglio. Un’iniezione di fiducia per un team che sta facendo i conti con un numero incredibile di infortuni. Niente di grave per lo Sporting, giunto anch’esso in formazione rimaneggiata e che conta di rifarsi subito.

Il Pagliarelle mantiene il secondo posto ma spreca l’occasione di agganciare in vetta il Belvedere Spinello. La squadra petilina si era portata sul doppio vantaggio a Santa Severina con i gol di Gennaro Garofalo e Mirabelli, subendo però la rimonta della Siberene nella ripresa con Ceraldi ed Oliva per il 2-2 finale.

Primo successo per l’Akerentia che batte 2-1 la Giovanile Cotronei: per la squadra di mister Candalise decisiva la doppietta di Ferrarelli, per i cotronellari inutile la marcatura del momentaneo pareggio di Vizza.

Lascia un commento

Scroll To Top