Due le partite sospese domenica scorsa in Terza categoria per le avverse condizioni meteorologiche. Crucolese-Real Cotronei e San Nicola Carfizzi-Sporting Crotone saranno recuperate mercoledì 4 dicembre. Entrambe le gare sono state sospese all’intervallo tra il primo e il secondo tempo e quindi, secondo le nuove regole, si disputerà soltanto il secondo tempo. Al momento della sospensione erano in vantaggio per 1-0 la Crucolese e lo Sporting Crotone.
DELIBERE
GARE SOSPESE O NON DISPUTATE
GARA DEL 17/11/2019 CRUCOLESE – REAL COTRONEI
il Giudice Sportivo Territoriale, letti gli atti ufficiali dai quali risulta che la gara è stata sospesa al 1′ del secondo tempo per la impraticabilità del terreno di gioco, dispone la trasmissione degli atti alla Delegazione Provinciale in sede per quanto di competenza. La prosecuzione della gara avrà inizio con il pallone in possesso della società Asd Real Cotronei.
GARA DEL 17/11/2019 SAN NICOLA CARFIZZI – NEW F.G. SPORTING CROTONE
il Giudice Sportivo Territoriale, letti gli atti ufficiali dai quali risulta che la gara è stata sospesa al 1′ del secondo tempo per la impraticabilità del terreno di gioco, dispone la trasmissione degli atti alla Delegazione Provinciale in sede per quanto di competenza. La prosecuzione della gara avrà inizio con il pallone in possesso della società San Nicola Carfizzi.