Terza categoria gir. D, domenica il big match è a Santa Severina. San Leonardo a Casabona

Terza categoria gir. D, domenica il big match è a Santa Severina. San Leonardo a Casabona

(nella foto Roberto Poerio e Alessandro De Marco del Real San Mauro)

Tre squadre in testa a pari punti in questo campionato. Una situazione davvero interessante dopo 8 giornate di campionato. San Leonardo, Santa Severina e Cotronei 1962 hanno racimolato un bel vantaggio sulle altre, ma dietro altre squadre non hanno affatto tirato i remi in barca. Il San Leonardo di mister Caloiro domenica è atteso dalla trasferta di Casabona, contro un Real che ha decisamente deluso le aspettative: 0 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte per una formazione che partiva tra le favorite per un posto nei playoff.

Il big match di giornata è però sicuramente quello tra Santa Severina e Cotronei 1962. Una sfida sentita tra due squadre forti che non stanno deludendo le aspettative di inizio stagione. Entrambe vengono da una sconfitta interna sorprendente, e quindi hanno un grande desiderio di riscattarsi. Proverà ad approfittarne la Castellese, impegnata in casa contro una Gioventù Savelli che ha raccolto solo un punto nelle ultime tre gare.

Lo Steccato prova a consolidare la sua posizione nei playoff con la sfida interna con la Nuova Petilia. I petilini sono indietro in classifica ma hanno mostrato progressi incoraggianti. Infine, Real Casino-Altilia, con le due matricole che hanno la concreta possibilità di guadagnare posizioni in classifica. Riposa il Real San Mauro Marchesato, ancora in festa per la vittoria nel derby di Santa Severina.

CLICCA QUI per vedere la classifica del campionato.

Lascia un commento

Scroll To Top