Terza categoria gir. C, il Città Riunite si presenta alla stampa

Terza categoria gir. C, il Città Riunite si presenta alla stampa

(nella foto il presidente Posteraro e l’allenatore Mazzotta)

Sono passati ben 18 anni dall’ultima volta che a Lago (CS) il calcio fece la sua comparsa. Ed ecco così che grazie alla passione e lo sforzo di un gruppo di persone il Città Riunite parteciperà al girone C di Terza categoria. La squadra è stata presentata nei giorni scorsi nella sala comunale e per l’occasione era presente la dirigenza al completo: il presidente Luigi Posteraro, il vice presidente onorario Giocondo Muto, la segretaria Maria Bonetti, il cassiere Giuseppe Naccarato, il dirigente accompagnatore Francesco Marini, il consulente sportivo Sonnino Bruni, il ds Antonio Politano e tutti gli altri soci. La squadra è stata affidata a Ottorino Mazzotta, alla prima esperienza da allenatore, ma con un passato glorioso da calciatore.

Il presidente Politano durante la presentazione ha voluto ringraziare il main sponsor, il Comune di Lago, e tutti i sostenitori di questa piccola realtà, sperando durante la stagione di entusiasmare i tifosi e i cittadini di Lago a suon di risultati positivi.

N.B.

Quest’anno una delle novità di Crotone Sport sarà quella di seguire altri campionati al di fuori del confine della provincia, anche dove non sono presenti squadre del crotonese, sperando nei prossimi anni di avvicinare qualcuno che possa aiutare il nostro sito a diventare un vero e punto di riferimento per tutti gli sportivi calabresi.

Lascia un commento

Scroll To Top