Terza categoria, domenica big match Steccato-Belvedere ma non solo. Il San Mauro spera

Terza categoria, domenica big match Steccato-Belvedere ma non solo. Il San Mauro spera

Due incroci di alta classifica domenica in Terza categoria. Il calendario mette di fronte Steccato e Belvedere Spinello, prima contro seconda. Solo due i punti che separano le due squadre, con i cutresi solidi ed ancora imbattuti, ed i belvederesi che possono contare sul grande entusiasmo e sull’attaccante più prolifico degli ultimi anni nei dilettanti. Altra sfida di rilievo quella tra Real Casabona e Nuova Petilia, terza contro quarta, anche loro separate da due soli punti.

L’altra squadra quarta in classifica, il San Mauro Marchesato, può sfruttare questo turno per recuperare punti sulle altre, ma l’impegno casalingo col Carfizzi è tutt’altro che semplice, come conferma l’ottimo torneo disputato finora dagli arbereshe. Il Real Roccabernarda sabato gioca con la Caccurese ultima in classifica ed unica squadra ancora senza vittorie, per continuare la risalita.

Il Cirò Marina farà visita ad una Akerentia che può solo vincere se vuole avere ancora una chance da quinto posto. Derby Savelli-Real Casino tra due formazioni in salute e che sperano di guadagnare posizioni in questa seconda parte di stagione.

>>> PROGRAMMA E CLASSIFICA

 

Lascia un commento

Scroll To Top