Tennis Club Cotronei, dal 19 Settembre parte il “Sila Summer”

Tennis Club Cotronei, dal 19 Settembre parte il “Sila Summer”

L’A.S.D. Tennis Club Cotronei organizzerà il suo primo torneo federale nel periodo che va dal 19 al 30 Settembre.

I tornei F.I.T. (Federazione Italiana Tennis) sono dei tornei che ogni Circolo affiliato F.I.T. organizza per tutti gli atleti agonisti in possesso della tessera federale, permettendo loro di conquistare punti per la propria classifica personale.

Dopo Cirò Marina e Crotone ora la manifestazione si svolgerà appunto a Cotronei, dove i dirigenti, in particolare il presidente Salvatore Chimento e il segretario Cataldo Salerno stanno fin da ora adoperandosi al meglio per far si che i tanti tennisti iscritti che verranno da tutta la provincia di Crotone, soprattutto da Isola Capo Rizzuto, Cirò Marina e Crotone, possano trovare il miglior ambiente possibile per esprimere il loro miglior tennis.

Infatti, tanti sono stati i lavori “strutturali”  fatti sul campo di gioco, a cominciare dalla messa in posa dei pali di illuminazione, con ovviamente annessi  proiettori da 400 wt ciascuno, necessari ed essenziali per un campo di gioco in genere, ma soprattutto per una struttura che vuole ospitare tali eventi sportivi. Il tutto economicamente finanziato dalla stessa Associazione Sportiva e dai propri sponsor con una notevole spesa.

Per tutti i possessori di tessera agonistica F.I.T. i numeri da contattare per iscriversi al trofeo “Sila Summer” sono 339-8472943 (CHIMENTO SALVATORE) – 328-1663995 (SALERNO CATALDO) oppure sul profilo Facebook  -Tennis Club Cotronei- .

Chi non possiede la tessera F.I.T., ma vuole partecipare puo’ contattarci e sarà tesserato. La società invita tutti gli appassionati di tennis  e non di venire al campo sito in Contrada Carusa per assistere al torneo,  dove ci saranno partite spettacolari con giocatori di alto livello tecnico provenienti da Crotone  e da tutta la provincia.

Comunicato Stampa Asd Tennis Club Cotronei

locandina summer tennis

Lascia un commento

Scroll To Top