Tempesta di gol a Luzzi: nel finale il Cotronei trova un pareggio che vale i playoff

Tempesta di gol a Luzzi: nel finale il Cotronei trova un pareggio che vale i playoff

Era una gara fondamentale per entrambe le squadre ma, invece della paura, come spesso accade in queste circostanze, Luzzese e Cotronei hanno dato vita ad una autentica sagra del gol. Il Cotronei è andato avanti per 2-0, poi 3-1, ma con le due squadre in 9 ha addirittura subito il sorpasso sul 4-3. Nel recupero, poi, la punizione di Soluri ha regalato un 4-4 alla squadra di Trapasso che vuol dire finale playoff matematica. Le altre reti portano la firma di Campagna e Colosimo (doppietta). La Luzzese potrebbe aver perso la possibilità di arrivare prima, e deve sperare proprio nel Cotronei che domenica prossima nell’ultima giornata ospita il Corigliano.

I cotronellari sanno che termineranno al terzo posto, ma vincendo l’ultima gara manderebbero con ogni probabilità Corigliano e Luzzese allo spareggio. In ogni caso, la gara di oggi ha dimostrato che il Cotronei 1994 potrà giocarsela la finale playoff, anche in trasferta. Di fronte c’era infatti una corazzata, con giocatori del calibro di Provenzano e Tucci che hanno mostrato tutto il loro potenziale. Un grande risultato per una squadra che ha disputato una stagione eccezionale, oltre ogni attesa, e che meriterebbe, al pari delle altre due squadre, la promozione in Eccellenza.

La società cotronellara ci tiene a sottolineare la rete di Giuseppe Campagna, giovane calciatore che in settimana ha subito un grave lutto personale con la perdita del padre. Nonostante ciò è sceso in campo con grande professionalità, segnando la prima rete del match. Il padre del calciatore aveva assistito per l’ultima volta ad una gara del figlio proprio all’andata con la Luzzese, ed al ritorno Campagna è andato a segno, dedicando la rete allo scomparso genitore. Ci uniamo alle condoglianze per il lutto familiare.

Lascia un commento

Scroll To Top