Taverna, grande festa per la presentazione della squadra in piazza

Taverna, grande festa per la presentazione della squadra in piazza

L’ Asd Taverna si presenta alla sua tifoseria in una piazza s. Domenico stracolma. Dopo un primo momento culinario con stand gastronomici e tanta musica con Gaetano Angotti, autore dell’inno della squadra, è salita sul palco l’intera società con i calciatori che disputeranno il campionato di Prima categoria girone b e la Coppa Calabria. A prendere la parola il sindaco Canino che ha ringraziato il presidente Parrottino e l’intera società perchè in questi anni ha portato alto il nome di Taverna per lealtà sportiva e fairplay. Inoltre annuncia la donazione di un autobus per tutte le associazione tavernesi in particolare per l’Asd Taverna per le trasferte.

Sono poi stati presentati i calciatori della scorsa stagioni tutti confermati come il mister Folino visto l’ottima posizione ottenuta il 5 posto per una neo promossa. Infine è stata la volta dei neo acquisti: il top-player per la categoria l’attacante Davide Giglio, il difensore fuori quota Corigliano ed il gradito ritorno di due tavernesi Fratto ed Amelio e di Pupo dal Sersale.

Si è conclusa la serata con l’intervento del presidente Parrottino che ha ringraziato i suoi colllaboratori, giocatori, sponsor e tifosi. Una parola in particolare Parrottino l’ha voluta spendere per il sindaco per la vicinanza e a don Giuseppe Cosentino parroco di Sellia Marina ma tavernese doc e tifossissimo del Taverna per il sostegno all’intera squadra. Inoltre ringraziamento a Crotone sport per i servizi puntuali e precisi sui biancorossi presilani.

Obiettivo per la prossima stagione migliorare la posizione in classifica e divertirsi tenendo conto che la squadra è costituita al 90 per 100 da giocatori tavernesi, un orgoglio per questa categoria

Lascia un commento

Scroll To Top