Tanti auguri di buon 2017 dallo staff di Crotonesport.com!

Tanti auguri di buon 2017 dallo staff di Crotonesport.com!

Per l’ottava volta dalla nascita del sito siamo qui ad augurarvi buon anno nuovo. Chi lo avrebbe mai detto che un sito creato da ragazzi del Crotonese per dare voce allo sport della provincia sarebbe sopravvissuto così a lungo. Anche quest’anno vi abbiamo raccontato le vicende del calcio della provincia, dalla serie A, alla Terza categoria, passando per Amatori e calcio giovanile; e poi pallavolo, calcio a 5, nuoto, pallanuoto, arti marziali.

Vi confessiamo che è sempre più difficile per noi tirare avanti la carretta. Tra impegni di lavoro, universitari, famiglia, figli, siamo cresciuti e non è semplice restare “sul pezzo”. Lo faremo fino a quando le nostre “piccole realtà”, le società che non vengono seguite da nessun altro organo di informazione, non avranno lo spazio che meritano. Solo allora potremo farci da parte e lasciare spazio a chi è più competente di noi.

Nel 2017 ci auguriamo che ciò possa avvenire, ma purtroppo le sensazioni non sono affatto positive. Ed allora ci ritroveremo a raccontarci le vicende dei nostri campi e dei nostri parquet, sempre con la libertà e l’onestà che ci appartiene. Buon anno nuovo a tutti, ai nostri lettori, alle società sportive, agli atleti, dirigenti, allenatori, che condividono con noi i valori sociali dello sport!

Lascia un commento

Scroll To Top