Svolta positiva a Cotronei, due squadre ma un’unica società: “1994” e “1962” insieme

Svolta positiva a Cotronei, due squadre ma un’unica società: “1994” e “1962” insieme

Terminata la stagione calcistica 2015-2016 con grossissime soddisfazioni, l’Asd Cotronei 1994 inizia a lavorare per ripetere o migliorare il risultato ottenuto. E lo fa accogliendo un’idea, o meglio un suggerimento, del presidente dell’As Cotronei 1962 Massimiliano Giuseppe Loria, ovvero quello di iniziare un progetto unico e condiviso delle due società per il bene di tutta la comunità cotronellara.

Si disputeranno due campionati diversi, con il fine di creare un filtro tra le due parti. L’idea è quella di organizzare un gruppo di persone che collaborino, nonostante la necessità di avere due organigrammi societari. Inoltre, il progetto prevede il ritorno del “made in Cotronei” per quanto riguarda il campionato di Seconda categoria, al fine di proporre nei prossimi anni un settore giovanile in grado di soddisfare le esigenze tecniche e sportive delle due società (Asd Cotronei 1994 e As Cotronei 1962).

Dalla riunione del 20 giugno è emersa la voglia e la determinazione della società Asd Cotronei 1994 di disputare il prossimo campionato di Promozione ad altissimi livelli, confermando quasi per intero l’organigramma societario dello scorso anno ed accogliendo importanti nuovi innesti in società.

Le più importanti cariche sono state delineate:

Presidenti: Massimo Orlando Alessio e Maurizio Fabiano

Vice presidenti: Gennaro Garrubba e Massimiliano Giuseppe Loria

Nei prossimi giorni verranno annunciati i nuovi innesti.

Lascia un commento

Scroll To Top