Stelle Azzurre, oggi inizia la preparazione. I saluti del presidente Lammirato

Stelle Azzurre, oggi inizia la preparazione. I saluti del presidente Lammirato

Oggi 1 settembre 2014 riparte ufficialmente l’attività sportiva dell’ ASD STELLE AZZURRE SGF che avrà inizio alle ore 16:30 presso lo stadio Valentino Mazzola di San Giovanni in Fiore. Alla guida della squadra, fiore all’occhiello sangiovannese, mister Giovanni Bitonti, allenatore che ha contribuito alla crescita della neo società ottenendo ottimi risultati.

Al fine di poter gettare le basi per una seria programmazione, che permetta di allestire un progetto sostenibile dal punto di vista economico e che punti alla valorizzazione di giovani calciatori del territorio e l’esaltazione del vivaio, a seguito anche di qualche nuovo ingresso, chiediamo a tutti i nostri tifosi, il sostegno e la collaborazione utili al fine di poter porre in essere tutti gli adempimenti necessari per poter garantire lo svolgimento di tutte le attività che vedono impegnati i nostri ragazzi con eccellenti risultati sia dal punto di vista sportivo che educativo nonchè di immagine per la squadra ma soprattutto per San Giovanni in Fiore.

Un ringraziamento particolare va al mister Bitonti e a tutti i nostri ragazzi che per il terzo anno consecutivo sono rimasti fedeli al progetto STELLE AZZURRE.
Un in bocca al lupo per una nuova stagione stellare.

Il presidente Lammirato Rosalba

Lascia un commento

Scroll To Top