Sporting Catanzaro Lido, è ormai certo il ripescaggio in Prima categoria

Sporting Catanzaro Lido, è ormai certo il ripescaggio in Prima categoria

Manca solo la pubblicazione del comunicato ufficiale della Lnd, ma lo Sporting Catanzaro Lido si prepara al probabile ripescaggio in Prima categoria, forte del suo quinto posto nel passato campionato di Seconda. Già si pensa ad allestire una buona squadra per ben figurare in un campionato difficile e combattuto come la Prima categoria. Pertanto la società ed il presidente Domenico Tarantino nei prossimi giorni valuteranno la scelta del nuovo allenatore. Per ora diversi i nomi che circolano ma non c’è stata nessuna scelta ufficiale. Sono alte le probabilità che la squadra del capoluogo di Regione venga inserita nel girone B assieme alle squadre crotonesi, ma questo si può al momento solo ipotizzare, non conoscendo l’organico completo.

Inoltre il presidente Tarantino nei prossimi giorni firmerà con il Comune di Catanzaro un contratto per la presa in gestione (2o anni) dell’intero stadio comunale A. Curto di Catanzaro Lido che comprende sia il campo ad 11 in sintetico che i due campetti di calciotto in terra battuta. Un passaggio che permetterà di formare un nuovo settore giovanile, dai Primi calcio fino alla Juniores, sempre e solo con tecnici qualificati.

Un investimento che non lascia dubbi sulla serietà e sulle ambizioni di questa società. Inoltre, in questa ottica di grande rilancio, lo Sporting Catanzaro Lido ha deciso di tornare ai colori sociali di un tempo, il rosso ed il blù. Una scelta per riscoprire le proprie origini e per rivendicare la propria identità. Anche il logo è stato rinnovato come si può vedere dalla foto di copertina.

Lascia un commento

Scroll To Top