Sorpresa Parma, Loviso in comproprietà

Sorpresa Parma, Loviso in comproprietà

Che l’asse di mercato tra Crotone e Parma fosse molto caldo lo si era intuito da tempo. Sono almeno due stagioni che gli affari tra le due squadre sono frequenti. In attesa dell’ufficialità dei passaggi di Ligi e Gabionetta alla squadra ducale, e il conseguente percorso inverso di almeno due giovani pedine di proprietà gialloblù, arriva una notizia inaspettata.

Sul sito della Lega calcio è stato infatti ufficializzato il passaggio di Massimo Loviso in comproprietà al Parma. Il centrocampista classe 1984, ha giocato nell’ultima stagione con la maglia dell’Ascoli in prestito. Nonostante la retrocessione, il regista ha disputato un buon torneo, segnando anche due gol con la maglia bianconera.

Il Parma ha prelavato quindi la metà del cartellino, e nelle prossime settimane sapremo dove giocherà Loviso il prossimo campionato, anche se è probabile una cessione in B o Lega Pro. Buon colpo per il Crotone che può liberarsi così di un pesante ingaggio, anche perchè il giocatore non sembra rientrare nei piani di mister Drago.

Lascia un commento

Scroll To Top